Ciao secondo voi e' molto facile prendere l'hiv? o nn e' cosi facile? vi spiego ho avuto un rapporto...


e se non volessi fare il test per paura? comunque il preservativo si e' tolto verso la fine.
poi volevo aggiungere che da quando ho avuto questo rapporto mi sento strano e la gola gonfia secondo voi e' fobia o possono essere dei sintomi?
Il test va fatto a sei mesi di distanza dall'infezione.
Inoltre è bene ricordarti che esistono innumerevoli malattie a trasmissione sessuale, non solo l'aids ma anche la gonorrea, la sifilide, molte altre..
E' molto facile prendere un'infezione.

Rispondi : Come ti ho risposto all'altra domanda, non è facile prendere l'HIV. Certo, il rischio c'è. Non ti sei accorto quando ti si è tolto? Se si fosse tolto alla fine il rischio sarebbe bassissimo (il contatto sarebbe stato breve), al contrario se si è tolto all'inizio ci sono maggiori probabilità. Probabilità che comunque restano molto basse con un solo rapporto.
Quindi non angosciarti, aspetta 1 mese e fai il test, per poi ripeterlo a distanza di 3 e 6 mesi per avere la sicurezza al 100%.
Non è cosi semplice prendere l'hiv in compenso è molto più facile prendere l epatite c o la sifilide che credimi si muore più di epatite che di hiv..la prossima volta fai più attenzione.
E' vero che ce un solo 10 % di prendere qualche malattia venerea è poco si il 10% ma se la prendi lòa prendi al 100%
vi spiego ho avuto un rapporto con un trans,sapendo che baciandolo non posso prendre questo virus e nemmeno ricevendo un servizietto orale mi sorgeva il dubbio. perche' ho usato il preservaqtivo durante la penetrazione pero allla fine nn ce lo avevo piu' addosso... pero' io nn ho tagli o secrezioni nel pene... aiutatemi e' importante.


Domande correlate: