Come faccio a rompermi un polso? Ciao a tutti. Inizio col dire che...

Ma tu sei c o g l i o n e!

Rispondi : Io ho avuto una frattura al polso il mese scorso..Non vedo cosa ci sia di bello nel volere rompersi un polso..Io stavo tutt'altro che bene..Te lo sconsiglio..Piuttosto usa il cervello!
Ciao a tutti.
Inizio col dire che non voglio insulti.
Allora, vi spiego, ho rotto il mio braccio sinistro 4 volte.
L'ultima volta è stata 2 mesi fa.
Vivo in un paese con 2000 abitanti in provincia di Agrigento.
Il gesso me l'hanno messo all'ospedale di Agrigento, e li l'ospedale fa schifo (sta pure crollando.. bah.) e mi hanno messo praticamente un gesso con una piega, era un modello di gesso nuovo con cui si può fare bagno o doccia tranquillamente, non so se lo conoscete xD, è blu. Quando ho visto questa piega gli ho detto se era normale, e loro hanno detto che non c'era nulla di cui preoccuparsi. Fatto sta che mi ritrovo con un polso difettoso e dovrei romperlo di nuovo per ingessarlo nuovamente. E l'unico medico in grado di farlo nel mio paese dicono che è molto brusco nel romperlo .-., i miei nn possono portarmi fuori città perchè non hanno tempo per la loro figlia.:D
Allora, potreste aiutarmi?
No risposte assurde.

Ps. E' la verità, non è una scusa per andare a scuola o altro, frequento il 4กใ liceo classico, e amo quella scuola.

Grazie.:D
Ciao...capisco cosa vuoi dire . Penso che la miglior soluzione stia nel andare in un ospedale fuori dal tuo paese e farti rompere il braccio e rimetterlo a posto...Oggi è un operazione di routine e non si rischia niente (in pratica non pensare che prendono il martello e ti spezzano il braccio...per romperlo semplicemente ti mandano in anestesia locale la parte da operare e girando completamente il braccio e effettuando una trazione improvvisa riescono a fratturare leggermente l'osso . Dopo stesso li per li con la manovra inversa ti rimettono il braccio al suo posto e ti ingessano...se le tue fratture sono normali si può fare come ho descritto , ma se le tue fratture (soprattutto l'ultima è scomposta non puoi procedere in questa direzione) . Ciao e Buona Fortuna ;)
Buttati dalla finestra e mentre stai cadendo cerca di cadere sulle braccia. Ti romperai il polso di sicuro. Forse anche qualcos'altro ma.. se è quello che desideri vale la pena rischiare ;)


Domande correlate: