Tremolio involontario dei muscoli..? Da un pò di tempo, avverto...

dipende da quanti anni hai....puo' essere una sciocchezza....una cosa nervosa,,,,ma in ogni caso è meglio ke ne parli col tuo medico curante

Rispondi : Da un pò di tempo, avverto dei tremoliì involontari dei muscoli!Avete presente quando trema la palpebra dell'occhio?A me succede al collo, gambe e soprattutto nella zona del cuore.Sembra infatti, come se tremasse lievemente il cuore per qualche secondo..prima era una cosa sporadica durante il giorno..ora è abbastanza frequente e fastidiosa!Qualcuno di voi soffre o ha sofferto di questa cosa?Può essere l 'inzio di una malattia oppure è una cosa comune e non grave?Grazie in anticipo :)
ciao, potrebbe essere solo una carenza di potassio, parlane col tuo medico di fiducia.
Leggi qui! c'è una recensione di un medico interessante anche se non credo che sia propriamente il tuo caso!
http://spazioinwind.libero.it/gastroepatˇ­
Può anche essere nevrosi d'ansia
http://www.psiche2000.it/nevrosi.htm
oppure un'alterazione elettrolitica
http://www.aiio.it/emergen/disturbi%20elˇ­
si chiama fibrillazione e pare dovuta a uno squilibrio elettrolitico. In sostanza un disequilibrio dei sali che non sono solo sodio- calcio - potassio anche se questi sono i primari ma può essere anche magnesio, ferro, cloro, ferro e compagnia. se non hai controindicazioni prenditi un supradyn e bevici dietro molto perch¨¦ ¨¦ una botta di elementi. Dico questo solo perch¨¦ a parità di composti costa molto meno degli intrugli da fitness.


Domande correlate: