Infezioni ai buchi dei lobi? ho i buchi alle orecchie da...

io ho 4 buchi in un orecchio e 2 nell'altro, due dei quali fatti da poco..
anke a me a volte si formano delle palline nei lobi, non all'interno del buco pero.. ma passa da solo e non disinfetto ne tolgo gli orecchini..
quando ho fatto i buchi mi hanno detto di non disinfettare xke sarebbe marcita la ferita ma tu li hai da 2-3 anni quindi credo che non dovresti avere qst tipo di problema xk i buchi sono gia fatti

Rispondi : thanks! Segnala abuso
succede anke a me
e io disinfettoo tutto con l amuchina e poi metto su una pomata fenomenale ke si kiama aeuromicina
Non dipende tanto dalla polvere, è sicuramente allergia al nikel, un minerale con cui si fanno gli orecchini, io ne so qualcosa. Consigli: dopo che ti sarà passata l'infezione (non portando gli orecchini per un pò e disinfettando spesso il buco con alcool o acqua ossigenata), se non vuoi usare solo orecchini in oro o senza nikel, passa dello smalto per unghie (possibilmente trasparente) sui ganci e le farfalline degli orecchini, io lo faccio da anni ormai e non ho più problemi. Lo smalto lo devi passare periodicamente poichè più adoperi gli orecchini e più si consuma! ciao!
ho i buchi alle orecchie da 2-3 anni ormai e certe volte ( anzi spesso) mi vengono delle piccole infezioni ai lobi. Sarebbero tipo delle "palline" all'interno dell' obo che se le spremi fanno male. Di solito mi vengono quando porto sempre gli orecchini per tanto tempo e ci vado anche a dormire o quando mi entra la polvere nel buco o gli orecchini non sono puliti...Quando mi vengono disinfetto i buchi con l'aspirito e anche gli orecchini e non metto gli orecchini finche non mi passa. Ma perchè vengono le infezioni? Faccio bene come faccio per guarire le infezioni?
quando ti si infetta devi disinfettarlo fino a che non passa. usi orecchini in oro? perchè se fosse così non saprei..ma solitamente viene quando si usano orecchini di metalli vari e magari hai la pelle sensibile così si infetta spesso.
sempre meglio tenere oro alle orecchie comunque, o argento se non ti fa allergia


Domande correlate: