Sangue sulla carta igienica? Ieri andando in bagno ho sentito...


il sangue era rosso vivo,ed è uscito da dietro..me ene accorgerei se fosse davanti..comunque ho messo la crema Fissan e il dolore è quasi passato..ieri l'ho fatta,e non mi è uscito sangue..
per chi dice che schifo,nopn vedo cosa ci sia di tanto schifo..non ti ho mica detto che me la son mangiata!a te non è mai capitato??
è un infezione, ma non mi ricordo come si chiama

Rispondi : ma che schifo!
Se il sangue è uscito dall'ano avrai probabilmente le emorroidi, se invece è uscito davanti hai la cistite, Chiarisci meglio da dove usciva questo sangue
ma che infezione! sara' un ragade o una piccola escoriazione dovuta allo sfregamento della carta .di solito poi succede quando si ha un po' di stitichezza,metti una pomatina al cortisone e passa tutto.tranquilla
generalmente il sangue rosso vivo indica rottura di emorroidi e non è una cosa grave (a meno che non ti accada spesso... in quel caso ti conviene fare una visita proctologica).
se senti bruciore anche la prossima volta non si è trattato di un'emorroide ma di una ragade (anche in quel caso è meglio sottoporsi ad una visita).
magari una tua cacca ha aperto troppo il tuo cùlo ed è uscito sangue magari.

che schifo di domande!
Ieri andando in bagno ho sentito un pò di dolore e ho riscontrato un pò di sangue sulla carta igienica..per tutto il giorno il bruciore mi ha fatto compagnia..poi ho messo un pò di crema Fissan,ed è diciamo quasi completamente passato.
Da cosa potrebbe essere causato questo sangue?era rosso vivo,e sulle feci non ce ne era..era solo sulla carta.
magari solo una piccola ferita dovuta a qualcosa che hai ingerito,se era rosso cmq non c'è da preoccuparsi. certo se continua fatti vedere dal medico
Hai cagato troppo solido e ti sei lacerato il foro romano... :P non per forza devono essere emorroidi, questa cosa capita spesso e a tutti!
emorroidi?


Domande correlate: